Nigella! Te mi tenti e mo te magno! E la miseria! E' già due volte che sul gambero rosso passano 2 sue vecchie puntate dove prepara 2 diversi tipi di French Toast, ma come si fa? Mi ha fatto venire una voglia che, non solo ho preparato le fette di pane proprio come fa lei, mani inzuppate e impiastricciate comprese, ma ci ho pure messo del mio dandoci giù con cucchiaiate di Nutella, fragoloni dolcissimi e nocciole tostate! Non mi dite nulla per favore, mi son disgustata da sola, tra l'altro la mia colazione standard è composta da un teino ai frutti di bosco e 1 wafer al cioccolato, ma porcaccia la miseriaccia quella donna mi tenta peggio del diavolo e che diamine, io ho ceduto e senza battere ciglio. Donna senza carattere! Però, che goduriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
French Toast con
Nutella, fragole e nocciole tostate
Ingredienti (x 4ps.):
- 4 fette di pane ai cereali raffermo
- 3 uova
- 1/4 di tazza di latte intero
- 1 cucchiaino raso di cannella in polvere
- 1 cucchiaio di zucchero
- una noce di burro ammorbidito
- fragole (qb)
- Nutella (qb)
- nocciole tostate (qb)
- zucchero a velo vanigliato (qb)
Lavare le fragole e togliere il picciolo, tagliarle a metà e metterle da parte. Tritare leggermente le nocciole e farle tostare (anche in forno), infine, mettere il barattolo di Nutella vicino ad una fonte di calore. Sbattere le uova con il latte, la cannella e lo zucchero, intingere le fette e passarle in una padella antiaderente con il burro sciolto precedentemente, rosolare le fette 2' circa per lato. Metterle subito in dei piattini singoli da portata, aggiungere le fragole, le nocciole tostate e la Nutella resa più morbida grazie alla fonte di calore, spolverare con dello zucchero a velo vanigliato, servire caldi.
Mi sta prendendo uno svenimento! Buono buono buono al cubo
RispondiEliminaPer la miseria che bontà!!
RispondiEliminaattentatooooooooooo!!!! Mamma mia una goduria infinita questo piatto nigelloso!!!!!!
RispondiEliminaAmmazza!! si può dire? :O
RispondiElimina:D ..colazione dei campioni di RUGBY? ^__^
GOLOSA!
La miseria! Che attentato alla mia dieta questa foto! Però dev'essere sublime... Mmmmmm
RispondiEliminano è che nigella è carogna dentro...tu hai ragione!
RispondiEliminaNigella è una grande carogna! ^__^ ahahahaha!!
RispondiEliminaGrazie a tutte, spero che lo svenimento vi abbia perlomeno mandato in estasi proprio come è successo a me!! Bacioniiiiiiiiiiiiii!!!
^___________^
E'l'ottava meraviglia del mondO!
RispondiElimina