domenica 7 giugno 2009

Bruschettiamo????


Tempo incerto .... piove, c'è il sole, ripiove ...

"Si và al mare?"
"Nnnnnnnnnn ...."
"Un librino?"
"Abbiocco .... "
"Un filmino?"
"Visti tutti ... Una partitina a poker? Eh Eh!! Dai Dai???""
"Please ..... Faccio un dolce?
"Ingrassi .... "
"Fan'@@@@@ ''' zzzz,,,, Mwzk........"
"Ti ricordo che DEVI andare a votare..."
Votare???????????? Nuoooooooooooooooooo!!!
... Ma che domenica bestiale!!!! .....

Bruschetta "Italy Vs Greece"

Ingredienti:
delle belle fette tagliate alte di pane toscano (indi sciapo)
pomodori perini rossi e succulenti
cipollotti freschi tagliati a rondelle
feta greca
copiose foglie di basilico
olive taggiasche
olio/sale

Mettere tutti gli ingredienti tagliuzzati in una ciotola, salare e oliare e lasciare insaporire per una mezz'oretta circa. Nel frattempo tagliare il pane in fette abbastanza alte da grigliare sulla piastra. Adagiare sopra il contenuto, stop!
Enjoy!

Bruschettiamo by "Sabry and Luca"

21 commenti:

  1. Bella, fresca! Molto estiva, ha tutti i sapori della Stagione che sta per arrivare. Hai usato tutti gli ingredienti che a noi piacciono molto.
    Ci è piaciuto molto anche il titolo che gli hai dato. Grazie di aver scelto la Bruschetta al dolce! :-)))
    Buona Domenica
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  2. bonaa la bruschetta!!Già è buona la classica ma anche tutte le altre versioni non sono da meno! Spesso la mangio per pranzo in estate,domani prendo la feta e provo questa versione!Baciotti

    RispondiElimina
  3. le bruschette hanno sempre una marcia in piu e la tua è troppo sfiziosa e saporita!!baci imma

    RispondiElimina
  4. Buonaaaa....certo che bruschettiamo! E con immenso piacere...Baci .-D

    RispondiElimina
  5. bellissima questa bruschetta, io le adoro con ogni veste!

    RispondiElimina
  6. Sí, a me piace molto bruschettare e questa bruschetta é ottima con tutti gl'ingredienti che hai usato, mi hai fatto veni' voglia di bruschetta! Baci, Kiki

    RispondiElimina
  7. dè hai ragione, qui un si pole fà nulla, niente mare con ir vento che tira pare di esse' ar molo novo...o che 'domenia è? però la bruschetta...ovvia, vengo anch'io a bruschettare, vai!

    RispondiElimina
  8. Luca&sabry: è stato un piacere partecipare!! ^_^

    mamma: boia dè! ma hai visto che sole che c'è ora??? ufffffffffffffffffff!!

    RispondiElimina
  9. ottima questa versione di bruschette, devo provarla! a presto.

    RispondiElimina
  10. Che buona Susina!
    Mi ci vorrebbe proprio stasera per cena!
    Così fresca e semplice...

    RispondiElimina
  11. Ma che colori e quanti ingredienti questa bruschetta! bè...un ottimo utilizzo di questa domenica un pò atipica ;)
    bacioni

    RispondiElimina
  12. una specie di panzanella...che adoro!!
    bacioni streghetta!!!

    RispondiElimina
  13. ah ah ah! mi fai morir dal ridere, sempra la mia domenica!!
    comunque, questa sfida a livello quasi calcistico mi piace e mi appassiona, che bella bruschetta!
    baci!

    RispondiElimina
  14. ma questa è la bruschetta che avrei fatto io...si si s...sei andata a votare?????????????' smuacks

    RispondiElimina
  15. Buona la bruschetta Susina.
    Brava.
    Baci
    Margot

    RispondiElimina
  16. ahah..sembra il dialogo tra me e il mio cervello! :-p
    Buonissima la bruschetta!

    RispondiElimina
  17. con questo caldo non c'è niente di meglio ;-)
    a presto mia cara streghetta ;-)

    RispondiElimina
  18. anche io ieri ho bruschettato !!! ottima la tua !!!baci

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.