mercoledì 29 gennaio 2014

Ritornerò? Certo che si, ma tra un po' ...


Non sono scappata, non sono morta, sono in salute ma enormemente indaffarata. Ho partorito il mio secondo figlio (non lui in foto ovviamente) ma il mio sito di fotografia "ufficiale" (il primo è stato il blog che è diventato poi un sito di cucina a tutti gli effetti). Un sogno, anzi, meglio chiamarlo "desiderio" che sono riuscita a realizzare dopo 2 anni di sperimentazioni e studi vari dietro la macchina fotografica. Ho capito che la cosa che mi piace di più è il ritrarre le persone e il cibo preferisco mangiarlo, detto ciò non abbandonerò il mio primogenito nelle gelide acque dell'Arno (concedetemi qualche licenza poetica) resterò in cucina a spignattare allegramente quando questo mi è concesso, perché oltre al mio lavoro ho anche altre innumerevoli passioni e la fotografia è la prima tra queste, quindi riassumendo, in poche parole ci rivedremo presto su questi schermi, con la solita passione di sempre ma più saltuariamente. Detto ciò continuate a seguirmi, qui, sulla mia pagina Fb (e siete davvero tanti!!), sul sito di fotografia, su Instagram, su Pinterest, su Flickr e quant'altro, la susina c'è e fa parlare di se, stay hungry, stay tuned! 


4 commenti:

  1. E io che credevo fossi sparita!!!...Vado a cercarti su fb e un grande in bocca al lupo per i tuoi progetti, dobbiamo sempre seguire le nostre passioni, avanti tutta!! un abbraccio, Katia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! Un mega bacione anche a te!!!

      Elimina
  2. ahhhh furbetta, per farti perdonare ai mandato Federico! E ci credo che perefrisci la fotografia...
    Ehehehe!
    Ti capisco perfettamente, e mi appunto gli indirizzi degli altri "figli" e attenta all'Arno che inq uesti giorni è bello grosso!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.